La nostra storia

Era il giugno del 1983 quando abbiamo mosso i primi passi nel mondo del circuito stampato. Era un mondo diverso, pionieristico, dove c’era da scoprire tutto. Si costruivano circuiti mono e doppiafaccia e molti di quest’ultimi erano senza fori metallizzati.

Nel 1985 abbiamo fatto il primo viaggio in China per partecipare ad una fiera con uno dei primi bare board testers a griglia universale. Era una China molto diversa. A Pechino c’erano pochissime auto e tantissime biciclette. Abbiamo portato una macchina che pesava circa 400 Kg dentro in fiera a mano con l’aiuto di una stuola di volenterosi del luogo perché non c’erano muletti.

Da allora è stata una galoppata entusiasmante fino ai giorni nostri attraversando praticamente tutti i processi produttivi dei circuiti seguendo una evoluzione della tecnologia a dir poco fantastica.

Abbiamo inventato, progettato e costruito macchinari che poi abbiamo venduto, installato e supportato in tutti e cinque i continenti.

Oggi abbiamo riunito sotto un unico marchio alcune tra le migliori tecnologie disponibili per la produzione di circuiti stampati. DALLCO è riconosciuta come prezioso partner e fornitore di tecnologie high tech in tutto il mondo.